Titan Quest: Atlantis
L'eroe incontra un esploratore in cerca del mitico regno di Atlantide, e insieme partono per un viaggio attraverso il Mediterraneo occidentale. La chiave del mistero è nascosta nel leggendario Diario di Eracle, che si dice sia nascosto nella città fenicia di Gadir, ma il loro viaggio li porterà oltre i confini del mondo conosciuto...