Titan Quest: Ragnarök
Finalmente Titan Quest prosegue il suo epico viaggio nel mondo dell'antichità. Una misteriosa minaccia richiama gli eroi degli inferi nei remoti territori dell'Europa settentrionale, dove nuovi nemici, poteri e tesori attendono solo di essere scoperti!
Questa nuova espansione dell'acclamata Anniversary Edition di Titan Quest introduce un quinto atto senza eguali, insieme a tante nuove funzionalità richieste a gran voce come nuovi tipi di armi e una decima maestria da far imparare ai personaggi.
Trova nuovi e potenti equipaggiamenti, dai colorati scudi celtici alle famose armi delle leggende germaniche.