Toasterball
Una palla, due porte e... dei tostapane! Benvenuti a Toasterball. Gioca contro i tuoi amici in questo gioco di sport multiplayer basato sulla fisica, dove gli atleti sono dei tostapane, c'è pane che vola dappertutto e il gameplay cambia ogni volta che segni un goal!