TOHU
Scopri un nuovissimo gioco d'avventura ambientato in un mondo di strani e meravigliosi pianeti-pesce. Esplora ambienti meravigliosi, risolvi intricati rompicapi e scopri la verità su una misteriosa bambina e il suo alter ego meccanico, Cubus.
Parti per un'avventura nei panni di una bambina
Esplora luoghi pittoreschi e suggestivi, incontra personaggi affascinanti e risolvi enigmi elaborati, il tutto mentre sei in missione per riparare il Sacred Engine. Nei panni di The Girl sei leggera e agile, quindi puoi raggiungere punti del mondo inaccessibili agli altri.
In qualsiasi momento puoi trasformarti nell'amico meccanico di The Girl, Cubus. Hai bisogno di sollevare qualcosa di troppo pesante? Hai bisogno di grandi braccia forti per catturare le lightbulb flies simili a lucciole? Hai bisogno di vincere un braccio di ferro improvvisato con un'arcana e in qualche modo tangibile immagine speculare di te stessa? Ci pensa Cubus.
Ogni pianeta-pesce di TOHU si anima grazie a disegni di una bellezza ammaliante e ricchi di dettagli. Incontra personaggi bizzarri e scopri simpatiche creature da collezionare!
Avrai bisogno del tuo ingegno per risolvere gli enigmi unici e stravaganti di TOHU: dalla semplice ricerca di creature necessarie per alimentare la tua nave volante che attraversa distese sconfinate a imparare come funziona un cannone spara-talpe baffute.
La colonna sonora di TOHU è realizzata da Christopher Larkin, il pluripremiato compositore che ha realizzato la colonna sonora di Hollow Knight.