Tom Clancy’s Rainbow Six Tactics
Un nuovo complotto globale costringe Rainbow Six a tornare in azione. Appena ricevuta la nomina di comandante, dovrai trovare e smantellare l'organizzazione segreta al comando di gruppi armati in tutto il mondo.
In qualità di comandante dell'unità Rainbow, raduna squadre di quattro operatori a scelta da una rosa di icone di Rainbow Six Siege, ognuno con abilità, equipaggiamento e opzioni tattiche uniche, come strumenti di irruzione esplosivi e gadget di ricognizione avanzati. Guidali in decine di missioni in ogni parte del mondo, tra centri urbani, aeroporti, magazzini remoti e piattaforme petrolifere al largo.
Organizza sequenze di squadra complesse e lancia attacchi sincronizzati con la funzione Irruzione per osservare la tua strategia prendere vita nel tipico stile esplosivo di Rainbow Six. Coordina le abilità degli operatori con un ambiente completamente distruttibile e pianifica l'irruzione perfetta: aggira, sorprendi ed elimina le minacce con precisione e ottieni un vantaggio negli scontri più difficili.