Incubi tombali
La trama racconta al giocatore una delle tante spedizioni dei due speleologi Bane e Jess. Questa volta hanno deciso di recarsi nelle catacombe abbandonate, dove si dice che siano conservati molti artefatti perduti, tra cui la corona del capo di un'antica tribù. Le caverne erano la casa dell'antico popolo, ma pochi membri della tribù erano disposti ad avventurarsi fuori da esse nel mondo aperto e pieno di pericoli. La leggenda narra che la tribù fu sepolta viva in queste grotte durante un terremoto. I tentativi degli appassionati di ritrovare i manufatti dell'epoca non hanno avuto successo. Riusciranno Bane e Jess a farlo?