Tomb Raider GOTY
Affidandosi solo al suo istinto e a un'innata capacità di sopravvivenza, Lara deve combattere per svelare l'oscuro passato di un'isola dimenticata e sfuggire alla sua morsa micidiale.
Tomb Raider è un acclamato action-adventure che narra la storia appassionante di una giovane Lara Croft che da ragazza sprovveduta si trasforma in una temprata superstite. Affidandosi solo al suo istinto e a un'innata capacità di sopravvivenza, Lara deve combattere per svelare l'oscuro passato di un'isola dimenticata e sfuggire alla sua morsa micidiale. L'edizione Game of the Year include la Tomba dell'avventuriero perduto, 6 completi per giocatore singolo per Lara e 4 personaggi.