Tormented Souls
L'horror classico è tornato! Ispirato agli originali Resident Evil e Alone in the Dark, Tormented Souls ha modernizzato l'horror con prospettiva fissa e vede Caroline Walker indagare sulla misteriosa scomparsa di due gemelle in una terrificante villa trasformata in ospedale.
Qualcosa di malvagio si aggira per Winterlake: mentre indaga sulla scomparsa di due gemelle a Winterlake, accade qualcosa di terribile a Caroline Walker. Svegliandosi nel cuore della notte, nuda in una vasca da bagno e attaccata a un'apparecchiatura medica decrepita, Caroline deve lottare per la sopravvivenza mentre esplora i corridoi di una villa abbandonata.
Un ritorno ai classici horror di sopravvivenza: Tormented Souls è un moderno approccio all'avventura con prospettiva fissa, con uno schema di controllo rinnovato e una telecamera più dinamica, ma mantenendo tutto quello che a reso questi giochi così amati dai fan.
Combattimenti mortali: forze oscure e orrori indicibili faranno tutto ciò che è in loro potere per fermare Caroline dal scoprire la verità. Usa qualsiasi cosa e tutto ciò che trovi per combattere i mali che ti aspettano nell'oscurità.