Tormentor X Punisher
Tutto in Tormentor X Punisher può essere ucciso in un colpo solo, inclusi i boss e te stesso. I boss sono in grado di cambiare la forma dell'arena, evocando stanze e trappole così da renderla ancora più infernale e brutale. I demoni si adattano al tuo stile di gioco e ti puniscono di conseguenza. Esplora e scopri nuovi modi di uccidere i nemici per guadagnare incredibili potenziamenti. Ricarica la mitragliatrice sparando col fucile a pompa. Sì, hai letto bene.