Total Reload
Ti sei mai trovato in una situazione in cui tutto era così disastroso che volevi semplicemente ripristinare le impostazioni e ricominciare da capo? In questo gioco avrai la possibilità di riavviare il progetto più ambizioso che sia mai andato fuori controllo. Che tipo di progetto? L'Universo stesso!
Ti ritroverai all'interno di un incredibile singolo meccanismo, impressionante nella sua portata. Prendendo il controllo della sua solitario Intelligenza Artificiale residente chiamata HAWKING, sarai in grado di visitare molti luoghi pieni di una varietà di dispositivi tecnici.
Risolvi enigmi spaziali, cambia le leggi fondamentali della fisica per attivare tutti i sistemi di questo incredibile meccanismo e avviare un processo chiamato TOTAL RELOAD!
Il mondo di gioco di TOTAL RELOAD è costituito da molti luoghi collegati da dispositivi speciali per il movimento rapido: i Quantum Transporters.
Ogni località ha diverse fonti di energia che devi combinare in un'unica rete con Quantum Transporters. Alcune fonti di energia si trovano in luoghi difficili da raggiungere e per arrivarci dovrai usare fili per fornire temporaneamente energia a vari oggetti: piattaforme mobili, griglie di sensori, filtri energetici e porte chiuse.
In TOTAL RELOAD devi imparare a "pensare con i fili", ovvero capire che fornendo temporaneamente energia a vari oggetti puoi raggiungere luoghi prima inaccessibili.
La trama del gioco verrà presentata in un modo insolito. All'inizio, prenderai il controllo del corpo del personaggio principale, un'intelligenza artificiale di nome HAWKING, mentre la mente dell'IA funzionerà in modo indipendente e si renderà conto che il corpo è ora controllato da qualcun altro. Pertanto, la mente di HAWKING comunicherà periodicamente con te tramite commenti di testo che appariranno sullo schermo in determinati momenti. In alcuni luoghi troverai simboli speciali che possono essere scansionati in diverse sequenze e, utilizzando questo sistema, potrai formulare domande per l'IA.
Questa è una storia sulla solitudine e sulle sfide difficili che si pongono a se stessi, una storia sulla ricerca della conoscenza universale assoluta. In un certo senso, questa è una narrazione metaforica nascosta sotto la fantascienza sugli stessi sviluppatori del gioco, che da soli cercano di completare un compito difficile e di superare vari ostacoli intellettuali. Il gioco conterrà anche riferimenti alle opere di personaggi realmente esistiti, ad esempio alle canzoni del gruppo rock Muse e al libro di Robert Heinlein.