Total War: ATTILA
Spazzerai via dal mondo il giogo dell'oppressione e creerai un tuo regno barbaro o orientale? O farai fronte comune contro l'assalto imminente per difendere le ultime vestigia dell'Impero romano nella sfida definitiva di survival strategico?
Alla guida dell'Impero romano d'Occidente partirai controllando molti territori ma, indebolito dalle dispute politiche e minacciato ovunque dai nemici, il tuo dominio si trasformerà presto in una lotta per la sopravvivenza.
Goditi una struttura del gioco e un'interfaccia utente migliorate grazie alle meccaniche di gioco di Total War ottimizzate e modificate, tra cui la politica, l'albero genealogico, la gestione delle città e l'avanzamento tecnologico.
Grazie alle nuove tecnologie, armi, religioni, culture e cambiamenti sociali del periodo storico, Total War: ATTILA consente di vivere un'esperienza fedele di questo infausto capitolo della nostra storia.