Total War: THREE KINGDOMS - Mandate of Heaven
Il Pacchetto Total War: THREE KINGDOMS – Mandate of Heaven narra gli eventi della rivolta dei Turbanti Gialli, permettendo al giocatore di partecipare al conflitto dalla prospettiva dei ribelli o da quella dei lealisti.