Total War: WARHAMMER - Bretonnia
Il pacchetto campagna Bretonnia introduce la razza dei Bretonniani in Total War: WARHAMMER. Gioca nei panni di tre nuovi Lord leggendari e dirigi eserciti di potenti cavalieri, armigeri, artiglieri ed eroi.
Il concetto di cavalleria è profondamente radicato nella cultura feudale di Bretonnia ed è fondamentale compiere atti cavallereschi per far prosperare l'impero.
Bretonnia include anche l'obiettivo finale Guerra dell'Erranza, per affrontare i tuoi acerrimi nemici in una battaglia devastante.