Total War: WARHAMMER - Call of the Beastmen
Crea campagne di terrore e distruzione con due nuovi Lord leggendari esclusivi più orde di unità di bestie, nuovi mostri, eroi e magia.
Questo pacchetto include una campagna narrativa bonus. Occhio per Occhio racconta la storia di Khazrak il Monocolo, impegnato in una violenta guerriglia contro gli eserciti dell'Impero.