Total War: WARHAMMER - Chaos Warriors
Porta la rovina sul Vecchio Mondo nei panni di Sigvald il Magnifico, Archaon il Prescelto Eterno o Kholek Mangiasole. Costruisci spaventosi eserciti corrotti dal Caos, formati da Predoni, Guerrieri del Caos d'élite corazzati, mostri orripilanti e devastanti Cannoni Infernali.