Total War: WARHAMMER - Grey Wizard
I Maghi Grigi, discepoli del Collegio dell'Ordine Grigio, studiano Ulgu, il Sapere dell'Ombra. Si tratta di un sapere illusorio che distorce le menti dei bersagli.