Total War: WARHAMMER - The Grim & The Grave
Intraprendi campagne uniche nei panni di Volkmar il Tetro (Impero) e Helman Ghorst (Conti Vampiro), che dispongono di esclusivi Lord ed Eroi, unità, obiettivi della campagna, dinamiche e molto altro.
Il pacchetto lord include anche 18 nuovi Reggimenti della Fama, unità di élite dell'Impero e dei Conti Vampiro, con statistiche migliori, poteri unici e speciali abilità di combattimento.