Total War: WARHAMMER - Isabella von Carstein
Isabella, che parte con la Sylvania occidentale, ora può essere scelta per dirigere una Campagna Principale come leader della famiglia Von Carstein. Il potere dei Vampiri sotto il suo comando è amplificato dalla loro devozione e, se Isabella entra in battaglia con il suo amato Vlad von Carstein, le loro abilità in combattimento sono maggiori.
Come Lord leggendario, Isabella ha particolari dinamiche, incarichi, tratti e abilità e arricchisce la campagna dei Conti Vampiro con un'esperienza di gioco unica.