Total War: WARHAMMER - Realm of the Wood Elves
Il pacchetto campagna Realm of the Wood Elves introduce gli Elfi Silvani come razza giocabile in Total War: WARHAMMER. Questi guerrieri selvaggi e i loro alleati Driadi, Uominialbero e Draghi della Foresta forniscono un'esperienza di gioco unica alla Campagna Principale.
Gioca nei panni di due Lord leggendari: Orion il Re dei Boschi e l'antico Uomoalbero Durthu, con particolari obiettivi e stili di gioco.
Novità nell'albero tecnologico e nelle dinamiche di campagna. Include una campagna narrativa, La Stagione della Rivelazione.