Total War: WARHAMMER III - Aislinn - Tides of Torment
Se non ci fosse Aislinn a difendere le acque dell'Ulthuan, gli Asur sarebbero una preda facile per gli Elfi Oscuri e i Norsmanni. Eppure, è così spietato lo zelo con cui svolge il suo incarico che molti trovano i suoi metodi... sgradevoli.
La realtà oggettiva è che l'Ulthuan si trova in una posizione precaria, e per quanto possano disprezzarli, la loro efficacia è stata finora innegabile. Le straordinarie doti di comandante di Aislinn, tanto delle navi drago quanto dei formidabili soldati che trasportano, sono la migliore speranza dell'Ulthuan in questo periodo turbolento.
Aislinn comanda le leggendarie navi Drago degli Asur, vaste piattaforme dove le sue forze possono essere reclutate e ospitate, nonché inviate esattamente dove sono necessarie. Salpando dall'Ulthuan, Aislinn lancia attacchi fulminei contro gli insediamenti nemici, spesso portando le sue forze fino nell'entroterra. Dopo aver conquistato un insediamento, Aislinn lo affida a un'altra fazione degli Alti Elfi, così da potersi dedicare al prossimo bersaglio. Occasionalmente, stabilisce anche colonie che lo aiutano nei suoi sforzi militari e supportano la flotta in continua crescita di navi drago.
Da esperto stratega, Aislinn opta per un approccio combinato, assaltando i suoi avversari via terra, mare e aria. Accompagnato da Caradryan, il leggendario Capitano delle Guardie della Fenice, schiera le fidate truppe del suo equipaggio insieme a varie unità degli Alti Elfi, mentre da lontano le letali Tagliacieli di Lothern fanno piovere frecce e dardi sui nemici. Se necessario, può contare sulla lealtà di molti abitanti degli abissi, come Oceanidi, Elementali del Mare e Wyrm Marini.