Total War: WARHAMMER III - Dechala - Tides of Torment
Da secoli, Dechala porta avanti un'interminabile guerra di crudeltà e sfruttamento. È una delle servitrici più devote di Slaanesh, dedita al dolore e al piacere in egual misura.
Più Demone che umana, il suo corpo serpentiforme è dotato di sei arti superiori, e il suo volto è una maschera di incomparabile bellezza e abietto orrore. In battaglia è un'avversaria spaventosa. Come un vortice di lame, guida i Tormentatori di nemico in nemico, dedicando ogni uccisione a Slaanesh.
Per riflettere la brutalità e l'arroganza di Dechala, la sua campagna introduce tre opzioni di conversione per ogni insediamento catturato. La prima è l'accampamento di schiavi, dedicato a fornire servitori e risorse economiche. La seconda è la roccaforte di Tormentatori, che fornisce edifici per il reclutamento di base, infrastrutture militari e difesa. La terza è il Palazzo del piacere, che può essere costruito solo su un insediamento maggiore catturato. Il Palazzo del piacere richiede molti schiavi per essere costruito, ma offre edifici di reclutamento ed economia avanzati.
Dechala non è un generale che comanda dalle retrovie. È entusiasta di spargere distruzione sul campo di battaglia e la si trova spesso nel cuore dello scontro. Brandendo una spada in ciascuna delle sei mani, si esibisce in turbinanti coreografie di morte. Comanda eserciti di creature decadenti e distruttrici, come i Devoti e le Cacciatrici di Piaceri che formano la sua scorta, ma anche entità più mostruose, come gli Slaangor, i Campioni di Slaanesh e il famigerato Preyton.