Total War: WARHAMMER III - Elspeth – Thrones of Decay
Accogli la stregoneria e la saggezza con nuovi Lord, Eroi, unità e dinamiche che potenzieranno il tuo esercito, sia sul campo di battaglia che fuori. Elspeth von Draken arriva in Total War: WARHAMMER III, introducendo dinamiche uniche per l'Impero, con un obiettivo inedito in Regno del Caos e indipendente dalla storia di Ursun. Inoltre, nuove unità e nuovi Eroi aiuteranno Elspeth a conquistare la vittoria totale.
Elspeth von Draken, la Dama Oscura di Nuln, è una stimata consigliera dei Conti Elettori e gioca un ruolo chiave nel tenere a bada le Pestilenze di Nurgle. In quanto magistrix dell'Ordine di Ametista, la Rosa del Cimitero potrebbe essere l'unico ostacolo sul cammino del Signore delle larve.
Con l'aiuto delle sue abilità magiche, la potente lanciaincantesimi Elspeth von Draken solca i cieli sul suo Drago di Carminio.
Elspeth von Draken è determinata a proteggere l'Impero con ogni mezzo necessario e la sua alleanza con Nuln le ha permesso di sostenere le forze dell'Impero in modo unico. Il vero potenziale delle unità con armi a polvere da sparo dell'Impero può essere sbloccato con la Scuola di Artiglieria Imperiale di Nuln, potenziando l'arsenale dell'Impero. Affinché accada, magia e polvere nera non possono più essere considerate entità separate, ma devono collaborare per tenere a distanza le forze del Caos.
Il patrocinio di Elspeth contribuirà allo sviluppo della prossima fase di avanzamento tecnologico. Infatti, lei unisce la sua maestria nella Magia della Morte e le munizioni della Scuola di Artiglieria Imperiale, creando un esercito di unità di Ametista che i nemici dell'Impero rimpiangeranno di aver sfidato.