Total War: WARHAMMER III - Forge of the Chaos Dwarfs
Il pacchetto della campagna Forge of the Chaos Dwarfs introduce in Total War: WARHAMMER III una nuova feroce razza, i Chaos Dwarfs, utilizzabile in entrambe le campagne Realm of Chaos e Immortal Empires.
Espandi, sfrutta e domina l'Old World nei panni di Astragoth Ironhand, Drazhoath the Ashen e Zhatan the Black, che vantano speciali meccaniche per la campagna, obiettivi e unità che solo le menti corrotte dei Chaos Dwarfs sono in grado di forgiare. Hanno i loro orrendi obiettivi da perseguire e non interferiscono con la trama di Ursun nella campagna Realm of Chaos.
Astragoth Ironhand, High Priest di Hashut, è il più antico stregone-profeta dei Chaos Dwarfs ancora in vita. Uno dei più potenti stregoni a mettere piede sulla pianura di Zharrduk negli ultimi mille anni, ha visto i propri poteri svanire e il corpo lentamente cedere alla pietrificazione, rallentata solo dal dispositivo meccanico che continua a permettergli di muoversi.
Evocatore corazzato con la capacità di lanciare diverse magie, Astragoth è in grado di sfrecciare sul campo di battaglia a una buona velocità e di dimostrarsi sempre un tenace avversario.
Drazhoath the Ashen, stregone profeta di Hashut, è il Lord della Black Fortress e comandante della legione caduta di Azgorh. Esiliato nelle terre che sono ora sotto il suo controllo, Drazhoath padroneggia magia e ingegneria a un livello in continua crescita.
Imponente guerriero e potente incantatore, Drazhoath è una forza praticamente inarrestabile, che adora frantumare i crani dei nemici nella lotta corpo a corpo o devastare le terre in sella a Cinderbreath, il suo Bale Taurus.
Al servizio di Ghorth the Cruel, Zhatan offre la sua mano e le sue risorse, contribuendo alla crescita dell'impero e all'insaziabile sete di sacrifici.
Noto per il suo imponente arsenale, la sconfinata crudeltà e le enormi dimensioni, Zhatan è una vera macchina da guerra.
Grazie ad alcune delle unità più uniche esistenti oggi in WARHAMMER III, i Chaos Dwarfs sfruttano il loro talento ingegneristico per realizzare macchine da guerra dotate di Daemonic Iron, Earthshaker-launching Dreadquake Mortar e Volcanic Magma Cannon per scatenare la distruzione in ogni angolo del campo di battaglia.
Le unità Daemonic danno le terre alle fiamme con le mostruose K'daai Fireborn e K'daai Destroyer; entrambe sono dotate di armature pesanti in grado di contenere una fonte di potere distruttivo mai visto prima nel mondo mortale.
Grazie a un'economia a più livelli basata sulla raccolta e la gestione dei Labourers, i Chaos Dwarfs fanno prigionieri gli avversari sconfitti in combattimento e li assegnano agli estenuanti lavori negli avamposti di estrazione, in cui raccolgono le materie prime utilizzate per l'espansione dell'impero dei Chaos Dwarfs, la costruzione di edifici avanzati e il potenziamento dei loro eserciti.
Con l'Hell-Forge a loro disposizione, le imponenti legioni dei Chaos Dwarfs possono diventare ancora più potenti grazie agli speciali schemi forgiati nelle fiamme, che forniscono una serie di bonus alle unità affinché siano in grado di dominare il campo di battaglia.