Total War: WARHAMMER III - Gorbad – Omens of Destruction
Il pacchetto DLC Zanguemarcio Artigliodiferro per Total War: WARHAMMER III introduce Zanguemarcio Artigliodiferro, un Orco Capoguerra tra i più famigerati, come Lord leggendario giocabile. Inoltre, include una moltitudine di unità, funzionalità e obiettivi nuovi, tutti da giocare nella campagna Imperi immortali o nelle battaglie personalizzate.
Zanguemarcio, un Orco Capoguerra tra i più famigerati, conosce solo la lingua della guerra. Unico tra i suoi simili per la sua rara combinazione di acume e forza, grazie alle sue "invazioni fatte kome zi deve" è diventato d'ispirazione per molti.
In sella a Ringhio, il suo feroce Cinghiale da guerra, Zanguemarcio penetra nelle linee nemiche con cariche devastanti, per poi impegnarsi in corpo a corpo con la sua possente ascia, Morglor il Dilaniatore. La sua abilità "Il Grande Kapo" si attiva quando le truppe sono nelle sue vicinanze, donando un incremento all'attacco e alla difesa corpo a corpo.