Total War: WARHAMMER III - Malakai – Thrones of Decay
Accogli il conflitto e l'ingegno con una nuova serie di Lord, Eroi, unità e dinamiche che potenzieranno il tuo esercito, sia sul campo di battaglia che fuori. Malakai Makaisson introduce dinamiche uniche per i Nani, con un obiettivo inedito in Regno del Caos e indipendente dalla storia di Ursun. Inoltre, nuove unità e nuovi Eroi lo aiuteranno a conquistare la vittoria totale.
Cerca una morte gloriosa, raccogli le ricompense, e metti alla prova le tue innovazioni con Malakai Makaisson.
Rafforza le tue unità dall'alto con lo Spirito di Grungni, un'officina mobile e nave da trasporto.
La passione per la creazione di macchinari rende Malakai un personaggio da supporto a distanza che elimina i suoi avversari con armi, bombe, artiglieria e munizioni folli, infliggendo danni da lontano.
Malakai brama battaglie quasi impossibili e combatte contro nemici formidabili. Come Sventratore, cerca avversari degni per espiare i suoi peccati, ma come Ingegnere, la vede come un'opportunità per imparare nuovi trucchi, migliorare l'equipaggiamento e annientare chiunque si opponga a lui.
Con le avventure di Malakai, Makaisson punta a dimostrare il proprio valore in combattimento o a morire provandoci.