Total War: WARHAMMER III - Ogre Kingdoms
Nei panni degli Ogri signori della guerra Greasus Goldtooth e Skrag the Slaughterer, guida un esercito di bruti, banditi e ingordi per soddisfare la loro bramosia di guerra.
Recluta unità di oltre 20 Ogri selvaggi e, sfruttando la loro imponente corporatura e sorprendente mobilità, sferra attacchi da frantumare le ossa.
Gli Ogri hanno un appetito senza fondo! Procurati carne fresca dai campi di battaglia per il mantenimento delle unità e offri la carne in eccesso al Great Maw per ottenere bonus.
Guadagnati una temibile reputazione trasformandoti in un mercenario forzuto e costruisci accampamenti di Ogri (Ogre Camps) nel territorio nemico per rifornire e reclutare unità.