Total War: WARHAMMER III - Sayl - Tides of Torment
Il pacchetto DLC Sayl The Faithless introduce l'omonimo stregone ingannatore come Lord leggendario giocabile. Capotribù dei Dolgan, Sayl è uno scaltro opportunista, la cui crudeltà è seconda solo alla sua slealtà.
Sayl non ha ottenuto il comando dei Dolgan per merito, né con la forza bruta, ma con un tradimento che ha portato alla trasformazione di tre suoi compagni veggenti in una sbavante Progenie del Caos. Da allora, nessuno ha più messo in dubbio la sua supremazia.
Mentre gli altri norsmanni conquistano con feroci scorribande, Sayl preferisce sfruttare il suo talento per l'inganno e il tradimento. Questi sono gli strumenti che usa contro nemici e amici, accecato dalla sua insaziabile brama di potere.
Sempre desideroso di amplificare la sua forza magica, Sayl si impegna in un grande rituale. Per farlo, deve costruire altari del Caos, che gli permettono di incanalare un grande potere arcano. Attraverso l'esecuzione dei rituali, affronterà molte battaglie, eventi e dilemmi nella sua ricerca del potere supremo, inclusa la sua sfida più grande, se desidera ottenere il premio finale.
Per quanto preferisca i raggiri a una guerra vera e propria, Sayl non teme il campo di battaglia. Ha un vasto arsenale di incantesimi arcani, sapendo padroneggiare due scuole di magia, ed è ben difeso da una schiera di Predoni Uomini Orso pesantemente corazzati. Inoltre, può contare sull'aiuto di varie unità di mostri, come il raccapricciante Ettin Maledetto, la Chimera e le terrificanti Fauci del Terrore.