Total War: WARHAMMER III - Tamurkhan – Thrones of Decay
Accogli la decadenza e la tirannia con nuovi Lord, Eroi, unità e dinamiche che potenzieranno il tuo esercito, sia sul campo di battaglia che fuori. Tamurkhan introduce dinamiche uniche per Nurgle, con un obiettivo inedito in Regno del Caos e indipendente dalla storia di Ursun. Inoltre, nuove unità e nuovi Eroi lo aiuteranno a conquistare la vittoria totale.
Nei panni di Tamurkhan, raduna capitribù di potenti fazioni in tutto il mondo noto e diventa il supremo signore della guerra di Nurgle.
Uno dei primi ad accorrere sotto lo stendardo di Tamurkhan è Kayzk l'Insozzato, il nuovo Eroe leggendario che si allea col Signore delle larve.
Il Condottiero del Caos di Nurgle e lo Stregone del Caos di Nurgle potenziano la schiera del Nonno in qualità di nuovo Lord e nuovo Eroe.
5 nuove unità e 3 Reggimenti della Fama si aggregano agli eserciti di Nurgle, inclusi Ogri della Peste mutati e Drago-rospi.
Tamurkhan, Signore delle larve e campione di Nurgle, è uno dei più grandi signori della guerra del Caos che abbiano mai afflitto il mondo conosciuto. Un potente leader per alcuni, un cadaverico verme rigonfio per altri. Coloro che si oppongono a Tamurkhan cadono rapidamente sotto lo stendardo di questo araldo della desolazione.
Con la forza di un Ogre e il vigore dei combattenti più valorosi di Nurgle, Tamurkhan arriva in battaglia a cavallo del suo Drago-rospo Bubebolos per scatenare la putrefazione su chiunque osi sfidarlo.
La crociata di Tamurkhan non si limita alla distruzione o al decadimento, poiché egli raduna un'orda di personaggi eroici lungo il cammino, assorbendo la forza di coloro che non sono riusciti a sconfiggerlo. Quando Tamurkhan dimostra il suo vero potere dominante, questi eroici capitribù vengono integrati nel suo impero, conferendo al Signore delle larve una schiera di campioni e guerrieri per la sua grande crociata.
Con abbastanza capitribù devoti al suo fianco, Tamurkhan può ambire alla vittoria definitiva.