Total War: WARHAMMER III UPGRADE PACK
Migliora la tua esperienza in Total War: WARHAMMER con le fazioni e i Lord leggendari originali di Total War: WARHAMMER III oppure combatti una guerra totale nella modalità Regni del Caos della campagna e decidi le sorti del mondo di Warhammer.
Gioca come 10 Lord leggendari! Ti schiererai con gli dei del Caos scegliendo uno dei loro campioni demoniaci? Giocherai come un antico Drago mutaforma del Grande Catai? Difenderai la nazione gelata di Kislev con la Regina dei Ghiacci? Oppure sarai il malvagio definitivo nei panni del Principe Demone?
L'ultimo ruggito di un dio morente rompe il confine tra i mondi, aprendo un portale verso il Regno del Caos. Da questo Maelstrom, emergono Khorne, Nurgle, Tzeentch e Slaanesh, i quattro Poteri Perniciosi che seminano oscurità e disperazione. L'imminente conflitto divorerà tutto. Sconfiggerai i tuoi demoni? Oppure li comanderai?
Personalizza il tuo Principe Demone con un'ampia scelta di parti del corpo e poteri e crea infinite combinazioni che si adattano al tuo stile di gioco.
La modalità multigiocatore è più grande che mai: la vasta campagna multigiocatore Regno del Caos per 8 giocatori, la violenta modalità Dominio 1v1, le campagne multigiocatore che seguono le vicende di Kislev e del Grande Catai, le battaglie personalizzate e classificate. Non finirai mai di creare caos con gli amici.
Cimentati nelle Prove del Fato e combatti quattro battaglie che si faranno sempre più caotiche, per poi accedere al Regno di Tzeentch e affrontare finalmente Kairos Tessifato. In alternativa, varca il Portale dell'Infinito e piega la realtà ai tuoi capricci creando battaglie personalizzate totalmente folli.