Total War: WARHAMMER III - Yuan Bo – Shadows of Change
Questo pacchetto introduce Yuan Bo, un nuovo Lord leggendario per il Grande Catai, utilizzabile sia nella campagna Regno del Caos che in quella Imperi immortali, così come nuove unità, personaggi e Reggimenti della Fama.
Dominando le province centrali del Catai, Yuan Bo, il Drago di Giada, è a capo della Corte degli Stregoni Celesti. Burocrate di prim'ordine all'apparenza, sì, ma talentuoso capo delle spie nel profondo, il Drago di Giada governa la città di Weijin e, di conseguenza, è un amministratore del Catai. Apprezzato dai suoi fratelli, il bene del Grande Catai è in ottime mani.
Ricoprendo due ruoli tra la sua forma umana e quella di drago, il Drago di Giada può essere un devastante distruttore di un bersaglio singolo e un potente lanciaincantesimi con i Saperi della Luce, dello Yin e dell'Empire. Vola sopra il campo di battaglia come Drago, distruggendo anche la più forte delle unità nemiche o combatti sul campo con incantesimi rivoluzionari a tua disposizione.
Fai una partita a scacchi unica con gli Affari di stato. In quanto grande statista, braccio destro dell'Imperatore e capo delle spie, l'influenza di Yuan Bo sul regno è forte. Con questo potere, metti in atto politiche esplicite e segrete attraverso insediamenti, eserciti e addirittura personaggi per soddisfare le esigenze dell'Impero. Reprimi la corruzione degli insediamenti, accelera la costruzione di tutto il tuo Impero in una sola mossa, crea stalli diplomatici per muoverti liberamente in territori nemici e molto altro ancora.
Liberati del semplice equilibrio e accogli la disarmonia, usala come scusa per compiere azioni più complesse ed estreme a tuo piacimento e pianifica una serie di azioni per garantire che l'equilibrio dell'Armonia sia in tuo favore, alla fine dei conti.