Totally Accurate Battle Simulator
Se ti dovessi stancare degli oltre 100 traballatori a tua disposizione, potrai crearne di nuovi tramite l'apposito creatore.
Puoi anche mandare le tue unità a combattere contro i tuoi amici o completi sconosciuti grazie al multigiocatore online!