Totally Reliable Delivery Service Cyberfunk
Quando la tecnologia futuristica si unisce ai bassi di un funk pompante... Cyberfunk è il futuro dei servizi di consegna!
Cyberfunk comprende nuove enormi isole galleggianti da esplorare, nuove consegne da portare a termine, nuovi mezzi di trasporto e un'irresistibile musica funky tutta da ballare!