Deluxe Edition
Sistemati la fascia protettiva per la schiena e metti in moto il camion: è ora di fare un po' di consegne! Unisciti a tre amici e porta a termine il lavoro un po' alla rinfusa in un mondo sandbox interattivo. Tentata consegna: un servizio garantito di Totally Reliable Delivery Service!