Totally Reliable Delivery Service Express Package
Sistemati la fascia protettiva per la schiena e metti in moto il camion: è ora di fare un po' di consegne! Unisciti a tre amici e porta a termine il lavoro un po' alla rinfusa in un mondo sandbox interattivo. La Deluxe Edition include: Totally Reliable Delivery Service, Cyber...
Il pacchetto Express contiene i DLC di Cyberfunk, Stunt Sets e Dress Code, imballati e pronti per la consegna!