Totally Reliable Delivery Service Stunt Sets
Stunt Sets è un'enorme isola privata utilizzata come location principale per tutti i nuovi film.
Stunt Sets comprende una gigantesca nuova isola tutta da scoprire, nuove consegne da effettuare, nuovi veicoli da pilotare ed elementi cosmetici potentissimi da utilizzare!