Totally Reliable Delivery Service
Tentata consegna. Totally Reliable Delivery Service è un gioco di simulazione in tecnologia ragdoll con corrieri che devono portare a termine un terribile servizio di consegna. Lavora con gli amici servendoti di bizzarri macchinari, utili congegni e sfruttando le meraviglie de...
Modalità multigiocatore locale e online: lavora in modo indipendente per assicurarti di consegnare tutti i pacchi oppure unisciti ai tuoi amici e metti alla prova il vostro lavoro di squadra.
Bizzarro caos controllato: l'imprevedibilità della fisica ragdoll incontra un platformer accattivante. Scatta, salta, tuffati e afferra con facilità, ma se ti scontri con qualcosa sei fuori combattimento!
Un mondo di distrazioni: prenditi una pausa dalle consegne e divertiti! Il mondo è pieno zeppo di giocattoli, veicoli e macchinari che potrai usare per lavorare o divertirti.