Touch the Color
Affina i tuoi riflessi e punta al livello successivo con Touch the Color, il gioco in stile arcade dove a contare sono i tempi di reazione e la precisione: semplice da capire, difficile staccarsi dallo schermo.
In Touch the Color ti viene data una matrice di colori, ma solo uno tra questi è il tuo obiettivo. Ti basterà fare clic sul colore esatto il più velocemente possibile per incrementare il punteggio. Se pensi che la sua semplicità sia solo una perdita di tempo, sei sulla strada sbagliata. Touch the Color è un arcade reattivo che metterà alla prova la tua mira con il mouse in modo tutto nuovo. Più veloci e precisi saranno i tuoi clic, più le tue abilità e la tua mente saranno affinate.
Per giocare a Touch the Color basta un clic con il mouse: detto, fatto! Concentrati su velocità e precisione per ottenere risultati migliori.
Touch the Color include una vasta gamma di temi sbloccabili, ognuno con il proprio stile. Incrementa il punteggio per ricevere stelle e personalizzare la tua esperienza di gioco.