Tour de France 2022
In Tour de France 2022, puoi creare il tuo ciclista in modalità Pro Leader. Scegli il tuo profilo (scalatore, velocista, scattista o versatile) e diventa un futuro vincitore della Grande Boucle o uno specialista delle grandi classiche!
Assumi il controllo di una squadra in modalità Pro Team! Inizierai dai livelli più bassi e dovrai dimostrare il tuo valore per ricevere gli inviti degli organizzatori alle gare di alto profilo.
Crea il tuo tour con la modalità My Tour e le 92 tappe disponibili. Scegli squadre, giorni di riposo e tappe per creare un tour unico tutto tuo.
Ora puoi scegliere di abilitare o disabilitare gli incidenti di gara e le loro conseguenze. Se li abiliti (per te e i tuoi avversari o solo per i tuoi avversari), puoi sceglierne la frequenza e abilitarne o disabilitarne le conseguenze, che variano a seconda della gravità dell'incidente: perdita di forza per un breve o lungo periodo o perfino ritiro. Preparati ad adattarti perché la tua strategia potrebbe dover essere completamente rivalutata in qualsiasi momento.
Per rendere più immersive le sezioni in pavé delle gare, abbiamo aggiunto dei sobbalzi all'intera interfaccia utente. Questa nuova caratteristica rispecchia la difficoltà delle sezioni in pavé. Non hai mai vissuto la foresta di Arenberg in questo modo!
Nel Tour de France 2022, le corse sono più intense che mai, con fughe iniziali ancora più incisive e una migliore collaborazione in tutte le fughe. Dovrai adattare la tua strategia di conseguenza!