Colonna sonora di Tower of Guns
La colonna sonora di Tower of Guns, composta da Mike Mirabello, presenta più di trenta brani per un totale di quasi 90 minuti di musica da ascoltare per chiunque ami sparare ai robot oppure abbracciarli e schivare le pallottole.
La colonna sonora di Tower of Guns è composta da Mike Mirabello, fratello del creatore di Tower of Guns. Presenta più di trenta brani per un totale di quasi 90 minuti di musica da ascoltare per chiunque ami sparare ai robot oppure abbracciarli e schivare le pallottole. La colonna sonora include alcune tracce bonus inedite che non sono mai state inserite nel gioco!