Townscaper
Costruisci suggestive cittadine insulari con strade sinuose. Costruisci piccoli borghi, cattedrali maestose, reti di canali o città rialzate su palafitte. Blocco dopo blocco.
Townscaper è un progetto sperimentale nato per passione. È più un giocattolo che un gioco vero e proprio. Scegli dei colori pastello dalla tavolozza, butta giù qualche blocco di case colorato sulla griglia irregolare e guarda l'algoritmo di Townscaper trasformare automaticamente quei blocchi in graziose casette, archi, scalinate, ponti e giardini rigogliosi in base alla loro configurazione.