Townsmen - A Kingdom Rebuilt: The Seaside Empire DLC è pieno zeppo di fantastiche funzionalità. Goditi il nuovo scenario mediterraneo, costruisci un porto lungo la costa per aumentare il commercio e tuffati nei nuovi eventi-storia. Ma attenzione, potresti essere costretto a prendere decisioni difficili nelle qual le tue scelte potrebbero avere conseguenze disastrose...
La DLC The Seaside Empire aggiunge anche un livello di profondità con l'introduzione di difficili decisioni e scelte morali nei nuovi eventi storia brevi. Invia i tuoi sudditi in spedizioni e avventure o aiutali nella loro vita quotidiana in una città medievale. Gestisci i nuovi disastri ed eventi atmosferici. Ascolta nuove, rilassanti musiche e lasciati coinvolgere dall'ambiente costiero del Mediterraneo.