Riscopri il passato di Trafnidiaeth Cymru con il dettagliato BR Class 142 di Just Trains, trasformato per riflettere i Pacer dalle tonalità verde acqua, come apparivano negli ultimi anni di servizio nel Galles. Fai la spola nella rete urbana di Cardiff sobbalzando lungo i binari!
A partire dalla metà degli anni '80, gli sferraglianti Pacer si sono conquistati un posto di rilievo nell'ambito del trasporto dei passeggeri in tutta l'Inghilterra e il Galles. Che li si ami o li si odi, hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia ferroviaria del Regno Unito dato che, dopo essere stati inizialmente introdotti come economici tappabuchi simili ad autobus su rotaie, hanno finito col rimanere diligentemente in servizio per 35 anni.
Riscopri la rete urbana di Cardiff in Train Sim World 6 a bordo dell'inconfondibile Class 142 Pacer! Segui la nuova tabella oraria del 2019 e imbarcati su centinaia di treni in servizio nelle periferie cittadine, rivivendo la tipica andatura sobbalzante di questi veicoli.
Proveniente dalla tratta Blackpool Branches, il Class 142 è stato rinnovato con elementi moderni. Gestiti da Transport for Wales, i Pacer utilizzavano una versione senza marchio della precedente livrea della compagnia ferroviaria. In alcuni casi era presente un grande slogan aziendale che prometteva un nuovo inizio come parte della flotta TfW, ma la fine arrivò comunque con la dismissione dei 142 nel 2020.
Le tonalità verde acqua caratterizzavano anche i Class 150 e 153, conferendo un'identità coerente alla tratta prima dell'arrivo della nuova livrea bianca e rossa.