DB G6 Diesel Shunter
Prepara l'elmetto di sicurezza e mettiti al lavoro nei depositi di Hagen e Wuppertal con il manovratore diesel DB G6 di TSG sulla tratta Rhein-Ruhr Osten di Train Sim World 2.