East Coastway
Il tuo compito è accompagnare passeggeri e merci lungo la costa del sud dell'Inghilterra e fino al centro di Brighton, la più antica città costiera della nazione servita dalla rete ferroviaria. Gestisci le complessità della gestione di una moderna rete ferroviaria, con diramazioni indipendenti che richiedono puntualità affinché ogni passeggero riesca a viaggiare in orario. Che tu sia un macchinista, un passeggero o uno spettatore, lasciati trasportare dai panorami e dai suoni della linea ferroviaria perfetta.