Horseshoe Curve: Altoona - Johnstown & South Fork
Nel sistema ferroviario americano non sono molte le tratte che evocano più storia e drammaticità della Horseshoe Curve, attualmente gestita dal gigante delle ferrovie Norfolk Southern, che ora arriva in Train Sim World 2!