London Underground 1938 Stock EMU
Dall'accogliente interno illuminato da lampadine ai controlli di guida vecchia scuola, la London Underground 1938 Stock è un classico a tutto tondo su cui è un piacere essere a bordo e ora, grazie a Rivet Games, puoi sperimentarla sulla Bakerloo Line in Train Sim World 2!
La 1938 Stock avrebbe avuto una lunga carriera operando sulle linee Northern, Piccadilly e Central e naturalmente sulla Bakerloo, su cui è rimasta in funzione fino agli anni '80. E se questa non fosse già una vita abbastanza prestigiosa, c'è da aggiungere che alcuni treni vennero ridotti a 2 vagoni, adattati per l'utilizzo di una terza rotaia e dipinti nella suggestiva livrea di Network SouthEast per essere impiegati nell'Isola di Wight, come il Class 483, dove sono rimasti operativi fino al gennaio 2021, rendendoli il più antico materiale rotabile passeggeri funzionante nel paese.
Se si aggiunge tutto questo al fatto che il design rivoluzionario della 1938 Stock avrebbe ispirato le future locomotive nel corso dei decenni, si è guadagnata un'eredità incrollabile e un pubblico entusiasta.