S-Bahn Zentralschweiz: Luzern - Sursee
Prova l'emozione di correre lungo curve strette, affrontare ripide salite e offrire un servizio passeggeri intenso nel cuore della Svizzera. Una trazione e sistemi all'avanguardia ti aspettano sulla tratta S-Bahn Zentralschweiz: Luzern - Sursee di Rivet Games!
Sarai tu a decidere come giocare: guida i treni, sali a bordo come passeggero, completa gli incarichi sulla tratta o scegli semplicemente un punto di osservazione e ammira l'avvicendarsi delle azioni. Personalizza la tua esperienza di viaggio con il pianificatore di scenari (Scenario Planner) e il disegnatore di livree (Livery Designer), e condividili con il Creators Club. Non importa cosa tu scelga di fare: ci sono tantissime cose da vedere e da provare su Train Sim World 2: S-Bahn Zentralschweiz: Luzern - Sursee.