Main Spessart Bahn: Aschaffenburg - Gemünden
È tuo compito trasportare merci e passeggeri lungo la tratta Main Spessart Bahn. Gestisci le tue potenti locomotive sul ripido pendio e consegna il tuo carico in tempo. Che tu sia un macchinista, un passeggero o uno spettatore, lasciati trasportare dai panorami e dai suoni della linea ferroviaria tedesca in tutto il suo splendore.