RhB Anniversary Collection Pack
Sali a bordo di un misto poliedrico di autentiche e dettagliate locomotive Ge 4/4 II in livree festose, e goditi le Alpi d'inverno sulla complessa Arosalinie dalla classica carrozza d'osservazione grazie alla collezione anniversario RhB di Rivet Games.