Rush Hour - Boston Sprinter
Prova la linea ferroviaria più veloce d'America, che passa dai moderni sobborghi alle vaste campagne e che collega le capitali del Massachusetts e di Rhode Island, conducendo i treni pendolari sia di Amtrak Regional che MBTA su Train Sim World 2: Rush Hour – Boston Sprinter. Senti il brivido insieme a nuovissimi passeggeri. Viaggiando da stazione a stazione assisterai a una varietà e un volume maggiore di passeggeri nelle ore più trafficate. Il tutto per ricreare il trambusto dell'ora di punta.
Il tuo compito è quello di prendere il controllo dei servizi di questa linea. Affrettarti a trasportare i passeggeri che viaggiano per lunghe distanze sui servizi della Northeast Regional che collegano le capitali dei due stati con la moderna Amtrak ACS-64, oppure sali a bordo dell'incredibile MBTA F40PH-3C e guida il servizio per pendolari tra i centri suburbani che incontri lungo la tratta.
Sarai tu a decidere come giocare: opera i treni, sali a bordo nei panni di un passeggero, completa gli incarichi sulla tratta o scegli semplicemente un punto di osservazione e ammira lo sviluppo delle azioni. Personalizza la tua esperienza di viaggio con il Pianificatore di scenari (Scenario Planner) e il Disegnatore di livree (Livery Designer). Non importa cosa tu scelga di fare: ci sono tantissime cose da vedere e da provare su Train Sim World 2: Rush Hour – Boston Sprinter.